The Basic Principles Of avvocato arresto traffico di droga Romania
The Basic Principles Of avvocato arresto traffico di droga Romania
Blog Article
L agente del delitto è sanzionato con la detenzione da sei mesi a cinque anni. La sanzione è della detenzione fino a tre anni, se l azione è compiuta per forzare alcuno dei soggetti suddetti a commettere un atto del proprio ruolo o mansione, o avvocato per arresti droga for each influenzare, in ogni caso, la stessa. artwork. 337 c.p.
Le munizioni a palla che possono emettere sostanze tossiche, corrosive o stupefacenti sono considerate delle armi illegali se non sono munite di un apposita licenza. Chiunque si occupi del traffico di queste armi in piccole o grandi quantità commette un crimine ed è punibile dalla legge.
L’innocua espressione “domani arriva il carico di champagne”, non pare riferirsi, anche indirettamente ad alcuna attività illecita.
Armi da guerra sono considerate anche le bombe di qualsiasi tipo e le loro componenti. Gli aggressivi chimici biologici e radioattivi sono anche loro considerate delle armi da guerra.
Inoltre, i trasportatori arrestati possono ricevere supporto psicologico for every affrontare lo tension e le conseguenze emotive legate all'arresto e al processo. Infine, possono essere forniti programmi di riabilitazione e reinserimento sociale per aiutarli a ricostruire la loro vita dopo l'arresto e a evitare future attività criminali.
Penso che tu abbia capito che abbiamo una certa esperienza su questo delicato tema, proprio perché abbiamo affrontato e risolto diversi procedimenti penali in tema di arresto for every spaccio di droga.
Le pene for each tali reati possono variare a seconda del paese e della quantità di droga coinvolta, ma spesso comportano lunghe condanne detentive e pesanti sanzioni finanziarie.
Infatti, trattare casi del genere e assumere la difesa di chi è stato accusato di reati del genere è molto difficile, in quanto molti sono gli elementi da valutare e, in ogni caso, bisogna considerare il ruolo assunto dagli indagati, le prove esistenti e la linea difensiva da concordare.
A questo punto la persona indagata la prima cosa che deve fare è contattare subito il suo avvocato for every farsi almeno un’idea generale della propria situazione legale.
Quello che si deve fare in questi casi è di raccontare tutto al proprio difensore in modo che lui possa avere tutti gli elementi e farsi un’ thought molto precisa del quadro generale e di conseguenza costruire una difesa solida da presentare davanti al giudice.
Intimidazione, minacce, bullismo sono reati molto gravi che generano forte paura in chi li riceve. Consulenza legale - Assistenza legale. Le situazioni nelle quali avviene tutto ciò sono sempre più frequenti ed è for every questo che bisogna tutelarsi e denunciare, in modo da fermare tali comportamenti sbagliati e, magari, salvarsi la vita.
six. Fai attenzione a cosa dici alle autorità. Durante l'arresto e il processo, evita di fare dichiarazioni che potrebbero incriminarti ulteriormente. Attieniti alle istruzioni del tuo avvocato su cosa dire e cosa non dire.
Il nostro studio legale, presente in various giurisdizioni europee tra cui Austria, Belgio, Bulgaria e altri Paesi, offre una difesa unica che supera i confini nazionali per proteggere i vostri diritti ovunque vi troviate.
Il trapper little one Gang resta in carcere, il giudice: "L'uso di cannabis non causa dipendenza, non servono i domiciliari"
Report this page